CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La Roma insiste su Renato Sanches: le condizioni

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato la Roma sembra interessata al portoghese Renato Sanches, vecchio obiettivo del Milan

La Roma è alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa fare la differenza anche con le sue reti. Tale profilo è stato individuato nel portoghese Renato Sanches, vecchio obiettivo del Milan. 

Il tecnico dei giallorossi José Mourinho vorrebbe avere la squadra già al completo e che sia in grado di competere su tutti i fronti.

Il regalo per l'ex mister dell'Inter, come riportato dal Corriere della Sera, potrebbe essere proprio l'acquisto del giocatore del Paris Saint-Germain che sembrerebbe essere fuori dal progetto del club francese a causa dei numerosi infortuni subiti quest'anno.

La squadra guidata da Luis Enrique vorrebbe aiutare la Lupa anche nel pagamento dell'ingaggio del calciatore, dividendo a metà lo stipendio di 5,5 milioni.


Roma intrigata da Renato Sanches: le ultime stagioni del portoghese

—  

Renato Sanches è uno dei tanti obiettivi della Roma. Un anno fa il classe '97 sembrava ad un passo dal Milan, ma alla fine ha scelto il Paris Saint-Germain. 

La stagione col club francese si è rivelata altamente fallimentare con soli 2 gol in 23 partite disputate. Il portoghese è un calciatore dotato di un'elevata velocità, un buon tiro dalla distanza e ottimi inserimenti alle spalle dei difensori. Milan, ecco Reijnders: le prime parole da rossonero >>>