Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La Roma sul vecchio pallino Renato Sanches

Renato Sanches Lille Calciomercato AC Milan PSG
Nell'attuale sessione di calciomercato, la Roma ha manifestato un interessamento per Renato Sanches, vecchio obiettivo del Milan
Giancarlo Raciti

La Roma sta tentando di consegnare al suo allenatore portoghese José Mourinho una squadra pronta e competitiva su più fronti. Non a caso sono già arrivati a parametro zero sia Evan N'Dicka sia Houssem Aouar, ma la rosa è tutt'altro che completa.

I giallorossi hanno provato il blitz Alvaro Morata per sostituire dignitosamente Tammy Abraham che sarà infortunato e lontano dal terreno di gioco per lungo tempo. Come riporta Sky Sport però l'operazione è molto difficile soprattutto per costo e stipendio.


Diverso invece il discorso per Renato Sanches, vecchio pallino del Milan, che sembrava durante la scorsa estate in dirittura di arrivo in rossonero. Il classe '97 potrebbe arrivare a condizioni vantaggiose, dato che pare che non rappresenti più un punto fermo per il Paris Saint-Germain.

Renato Sanches: l'ultima stagione faticosa e i numeri

—  

La Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport, aveva provato a chiedere informazioni per Marcel Sabitzer, ma il Bayern Monaco vuole venderlo a titolo definitivo e allora l'alternativa è ricaduta su Renato Sanches. 

L'anno scorso il Paris Saint-Germain aveva acquistato con tante pretese il ragazzo soffiandolo al Milan, ma la stagione si è rivelata al di sotto delle aspettative e il portoghese non è andato oltre alle 2 reti siglate e in Champions League ha fatto solo 3 apparizioni. Milan, 140 milioni per Milinkovic-Savic: Lotito confessa >>>

tutte le notizie di