- Calciomercato
- Redazione
Mateo Retegui (attaccante Club Atlético Tigre), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Mateo Retegui, neo attaccante della nazionale italiana, potrebbe essere al centro di un'asta di calciomercato. Le sue prestazioni nelle qualificazioni a Euro2024, potrebbero farne crescere il prezzo e l'interesse in Europa. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
Il Tigre, si legge, ha l’opzione per acquisire il 50% del cartellino di Mateo Retegui se sborsa 2.4 milioni di dollari entro il 30 giugno. Il membro del gabinetto nazionale, che mantiene uno stretto legame con il Tigre ha spiegato.
"Quando Juan Román Riquelme è diventato vicepresidente del Boca Juniors ci ha spiegato che aveva l’idea di prestare i giovani che non trovavano spazio nel club Xeneize non solo al mio Tigre, ma pure al Defensa y Justicia. Per questo ha messo in piedi una rete di prestiti di giocatori su cui però il Boca Juniors ha mantenuto il diritto di recompra. Retegui è uno di questi giocatori. Mateo è stato il capocannoniere del campionato scorso ed è stato convocato dalla Nazionale italiana. Nelle ultime tre settimane sono arrivate cinque diverse offerte che danno la possibilità al Boca Juniors e al Tigre di vendere il bomber. Quattro di queste proposte di acquisto arrivano da società europee".
I quattro club europei, secondo Tuttosport, sarebbero tre italiani, Milan, Inter e Atalanta e uno spagnolo, l’Atlético Madrid. Per il centravanti italo-argentino, quindi, ci potrebbe essere un'asta molto importante in estate. Calciomercato – La Juventus resta vigile su Zaniolo e il Milan…
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA