Il Milan durante questo calciomercato ha sondato Rodrigo de Paul, andato poi all'Atletico Madrid. I rossoneri sono alla ricerca di un numero 10 e l'argentino sarebbe stato senza dubbio il giocatore adatto, ma gli spagnoli hanno spinto per chiudere subito la trattativa con l'Udinese.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Retroscena de Paul: ecco perché non è arrivato
Il Milan ha sondato davvero Rodrigo de Paul durante questa sessione di calciomercato, ma l'affare è saltato. Le motivazioni
L'ex giocatore del Valencia si è messo in mostra durante l'ultima Coppa America con la sua Argentina, vincendo il trofeo. Emerge un retroscena sull'affare de Paul-Milan che susciterà dispiacere nei tifosi milanisti: Paolo Maldini e Ricky Massara hanno sondato concretamente il terreno per l'argentino, ma non c'era l'accordo sulla formula.
Il Milan voleva provare a raggiungere la cifra chiesta da Pozzo (35 milioni) inserendo Pobega e Hauge nell'affare, ma i due giocatori si sono opposti al trasferimento. E così, de Paul è andato all'Atletico Madrid ... Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: avanti tutta per Ballo-Touré, fatta per Vlasic?
© RIPRODUZIONE RISERVATA