- Calciomercato
- Redazione
Antonee Robinson, ex terzino sinistro del Wigan Athletic (credits: GETTY Images)
Antonee Robinson, terzino che sta giocando un gran Mondiale con gli USA, era il prescelto del Milan nel gennaio 2020 per sostituire Ricardo Rodriguez e ricoprire il ruolo di Theo Hernandez. Questo secondo quanto ricordato da Goal.com che spiega tutte le fasi della trattativa.
Dopo la fumata bianca tra Milan e Wigan il 30 gennaio Robinson è volato in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto. Antonee stenta a crederci, è furioso. Lì, davanti a lui, un’opportunità unica che gli sta sfuggendo dalle mani. L’affare salta definitivamente: Robinson torna in Inghilterra e il Milan virerà su Alexis Saelemaekers, preso dall’Anderlecht.
A confermare il clamoroso stop di una trasferimento che sembrava indirizzato verso la definitiva fumata bianca è lo stesso Wigan attraverso un comunicato ufficiale. Il Milan e il Wigan avevano raggiunto l’accordo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
A bloccare tutto un’irregolarità del battito cardiaco, come annunciato dallo stesso Robinson attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali del Wigan. Mendes propone un'alternativa a Ziyech: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA