CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan tenta il colpo Reyna: ecco cosa accadrà oggi

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, per questa sessione invernale di calciomercato, torna prepotentemente sulle tracce dello statunitense Giovanni Reyna. Il punto

A dispetto della mancata partenza (finora) di Noah Okafor, il Milan potrebbe piazzare, a breve, il suo primo colpo nella sessione invernale di calciomercato: riallacciati, infatti, i contatti per Giovanni Reyna. Lo ha riferito stamattina la redazione di 'TuttoMercatoWeb'.

Calciomercato Milan - Torna in corsa Reyna per l'attacco

—  

Classe 2002, nato a Sunderland (Inghilterra) e figlio dell'ex calciatore Claudio Reyna, il centrocampista di nazionalità statunitense ma in possesso anche del passaporto portoghese (quindi tesserabile come comunitario), è in uscita dal Borussia Dortmund. Milita in giallonero dal 2020, eccezion fatta per la seconda parte della scorsa stagione, in cui ha giocato in prestito nella fila del Nottingham Forest.

Reduce da tanti problemi fisici, Reyna è alla caccia di una nuova sfida. Il Milan potrebbe rappresentare la giusta occasione. Trequartista naturale, in grado di giocare tanto esterno destro quanto esterno sinistro d'attacco, Reyna è gestito dalla Gestifute di Jorge Mendes. Finora, in stagione, ha segnato 2 gol in appena 258' totali giocati in 10 partite complessive con il BvB.

Gestito da Mendes, nelle prossime ore nuovi contatti diretti

—  

Oggi, secondo 'TMW', potrebbe essere una giornata molto importante per capire la fattibilità dell'operazione di calciomercato per Reyna al Milan: l'allenatore Sérgio Conceição avrà un'utile alternativa offensiva? Previsti contatti diretti nelle prossime ore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, prima offerta per un centrocampista da sogno >>>