- Calciomercato
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Milan, Ricci sembrerebbe essere il vero obiettivo della dirigenza rossonera. Non un colpo facile visto che il Torino è una gioielleria molto cara come lo stesso Diavolo ha verificato lo scorso anno con Buongiorno. Dopo l'ennesima delusione in campo, con uno 0-0 scialbo contro la Juventus, i tifosi del Milan si aspettano la mossa sul calciomercato. Ecco le ultime novità.
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb. Spazio anche il Milan. I rossoneri sarebbero pronti ad intervenire a gennaio per cercare di tamponare alla ricerca della qualificazione in Champions League. I nomi sono i soliti due: "Belayhane e Frendrup sempre da tenere presenti". La strategia per l'estate, si legge, sarebbe quella di rinforzare ancora il centrocampo. Ed è per questo che il primo obiettivo del calciomercato del Milan resta Samuele Ricci del Torino.
"Tutto dipenderà dalle richieste del Torino - scrive Ceccarini - che si preannunciano molto alte, anche in virtù dell’interesse dell’Inter e di molti club europei. Insomma il Milan cercherà di prepararsi il terreno per arrivare a fare un’offerta importante. Intanto in chiave granata si delinea l'ipotesi Jovic che non rientra nei programmi rossoneri". Vedremo se la dirigenza rossonera riuscirà a chiudere un colpo che sarebbe molto importante. LEGGI ANCHE: Milan, Morata: così serve davvero? Il confronto con i numeri di Giroud
© RIPRODUZIONE RISERVATA