Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. Le prestazioni molto positive degli ultimi mesi, tanto in granata quanto in azzurro, però, hanno fatto schizzare il prezzo del suo cartellino in alto.
Il Torino chiede tanto e, in genere, vende soltanto in estate i top player
—Si parla di 30 milioni di euro, forse un po' troppi per le volontà del Milan. A campionato in corso, tra l'altro, è sempre molto complicato strappare i gioielli al Toro del Presidente Urbano Cairo. Il quale è solito vendere bene le proprie pietre preziose e soltanto nel corso del calciomercato estivo: Gleison Bremer e Alessandro Buongiorno, ceduti rispettivamente a Juventus e Napoli, gli esempi.
Ciò non toglie, comunque, che il Milan possa provarci. Ci sono, d'altronde, circa tre mesi di tempo per scegliere l'uomo giusto con cui rinforzare la coperta corta del centrocampo rossonero. E quello di Ricci è un nome che il Diavolo metterà sul tavolo del gruppo di lavoro. LEGGI ANCHE: Fonseca ‘divide’ il Milan in titolari e riserve: un caso e due punti interrogativi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA