- Calciomercato
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino), qui con la maglia dell'Italia, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sarebbe già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato e soprattutto potrebbe già fare una prima mossa decisiva per l'arrivo di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, infatti, già da qualche tempo è finito sulla lista dei desideri della dirigenza rossonera in vista delle prossime finestre di trattative. E non solo per sostituire Ismael Bennacer, ma per dare alla mediana del Diavolo quell'upgrade con un profilo diverso da tutti quelli in rosa. Non è detto infatti che l'italiano non possa convivere con i due attuali titolari, ovvero sia Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, in un articolo pubblicato sul proprio sito, Samuele Ricci è un obiettivo davvero molto caldo per il Milan che vorrebbe anticipare tutte le concorrenti per averlo. Difficile che possa arrivare nel corso della sessione di gennaio, anche per una questione di costi, mentre è decisamente più probabile il trasferimento in estate. Per questo la dirigenza rossonera vorrebbe provare a bloccare il giocatore sin da subito, in modo da spiazzare il resto della concorrenza.
LEGGI ANCHE: Da Manchester a Genova, passando per Nizza: quante scintille fra Vieira e Balotelli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA