CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’esperto: “Tre ipotesi per il centrocampo”. In attacco…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, a gennaio la dirigenza rossonera si potrebbe muovere molto. L'esperto fa il punto sulle possibile mosse del Diavolo

Calciomercato Milan, a gennaio i rossoneri potrebbero intervenire con colpi importanti per aiutare Paulo Fonseca, visto che la rosa sembra corta per tre competizioni. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti anche il Diavolo: possibili movimenti a centrocampo e in attacco. Il punto.

Calciomercato Milan - Ricci, Frendrup e non solo. In attacco? Parla l'esperto

—  

"La necessità primaria, come già detto, è un vice Fofana". Secondo Ceccarini il Milan starebbe vagliando varie opzioni: "Cardoso del Real Betis resta un’opzione". Poi c'è "Morten Frendrup del Genoa, danese classe 2001. Ha estimatori in Premier League, con il Brentford in testa". E Ricci? Secondo l'esperto potrebbe essere un'ipotesi solo a giugno. Non solo centrocampo, secondo Ceccarini il Milan si potrebbe muovere sul calciomercato invernale anche in attacco. "Uno tra Chukwueze, Jovic e Okafor potrebbe anche partire e allora il Milan avrebbe bisogno di inserire un nuovo elemento". Il primo nome sarebbe Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges. Vedremo quali saranno le mosse del Milan sul calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Clamoroso ritorno di fiamma". Colpo in arrivo?