Samuele Ricci è un nome caldo per il Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato: ma una big inglese è piombata su di lui
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe portare nel capoluogo lombardo Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, infatti, negli ultimi mesi ha vissuto una crescita davvero esponenziale e questo avrebbe spinto i rossoneri a seguirlo con particolare attenzione. Recentemente si è parlato di questo interesse che effettivamente sembra esserci, anche se pare più facile un trasferimento a giugno piuttosto che a gennaio. A frenare il tutto però potrebbe esserci una big europea, che nelle ultime ore sarebbe piombata sul mediano granata.
Calciomercato Milan - Ricci può arrivare? Il Manchester City vuole fare sul serio
—
Secondo quanto riferito dal 'The Guardian', noto quotidiano britannico, in un articolo pubblicato sul sito web, il Manchester City avrebbe infatti messo gli occhi su Samuele Ricci dopo l'infortunio di Rodri. Lo spagnolo si è infatti dovuto fermare e, dopo l'operazione chirurgica, dovrà stare fermo per tutta la stagione. Questo fa pensare che un eventuale offerta del club inglese per il centrocampista italiano potrebbe avvenire già a gennaio. A quel punto il Milan, che invece dovrebbe muoversi nella sessione estiva di calciomercato, potrebbe rimanere 'beffato' per un eventuale trasferimento.