- Calciomercato
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri a gennaio dovranno chiudere alcune falle presenti in rosa. La dirigenza del Diavolo dovrà lavorare molto. A centrocampo Fonseca non ha molte carte da giocare. Sia Reijnders che Fofana stanno giocando tutte le partite senza sosta e servirà un giocatore che possa dare fiato ad entrambi. Ecco le ultime novità.
Niccolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato delle ultime novità riguardo il mediano del Torino. Il centrocampista monitorato dal Milan.
"Il Milan monitora il centrocampista del Torino Samuele Ricci". Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". Una partita in cui Ricci ha dominato il gioco nel primo tempo (la partita è cambiato con l'espulsione di Pellegrini). Il Torino potrebbe richiedere molto per il suo gioiello, per questo potrebbe essere molto complesso un suo acquisto durante il calciomercato di gennaio. Possibile che il Milan ci provi davvero in estate. Staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Fonseca ‘divide’ il Milan in titolari e riserve: un caso e due punti interrogativi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA