- Calciomercato
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino) | Serie A News (Getty Images)
Il Milan ha bisogno di rinforzi a centrocampo ed uno degli obiettivi del calciomercato rossonero è Samuele Ricci del Torino. Quest'ultimo, sul quale ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte, di recente ha rinnovato il suo contratto con la maglia granata fino al 2028.
Da diversi mesi, Ricci è sulla lista degli obiettivi di calciomercato del Milan. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, hanno vinto da poco la Supercoppa Italiana ed è nelle loro intenzioni acquistare il centrocampista del Torino. Si deve ancora capire se l'acquista verrà effettuato in questa sessione di mercato, per poi lasciarlo in prestito ai granata fino a fine stagione, o prenderlo direttamente a giugno.
Come riportato dal quotidiano Il Mattino, anche il Napoli è alla ricerca di nuovi innesti a centrocampo. Dopo l'acquisto di Billing dal Bournemouth, gli azzurri puntano anche Ricci e a due centrocampisti dell'Empoli: Tino Anjorin e Jacopo Fazzini. Urbano Cairo, presidente del Torino, avrebbe fissato il prezzo per il suo centrocampista in 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA