Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, retroscena su Ricci: tentativo invernale respinto dal Torino

Samuele Ricci Torino
Samuele Ricci è uno dei nomi più caldi del mercato italiano. Secondo le varie indiscrezioni, il Milan avrebbe già avviato colloqui
Redazione

 Samuele Ricci è uno dei nomi più caldi del mercato italiano. Come riportato da calciomercato.com, il giovane regista del Torino, già punto fermo della Nazionale azzurra, è destinato a diventare uno dei protagonisti assoluti della prossima estate di mercato. Tra i club interessati spicca in primis il Milan, guidato da Sergio Conceicao, che sembra essere in pole position per assicurarsi il giovane talento granata.

Secondo le varie indiscrezioni, il Milan avrebbe già avviato colloqui con il giocatore e con il Torino, esplorando la possibilità di anticipare l’operazione già in questa finestra invernale. Tuttavia, la risposta del club granata è stata netta: “No, grazie”. Il Torino non intende privarsi del suo gioiello a stagione in corso, ma l’interesse rossonero resta forte in vista del calciomercato estivo.


L’affare per Ricci potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro totali, una cifra alquanto importante per un giocatore considerato uno dei registi più promettenti del panorama calcistico italiano. In questa corsa al talento granata, il Milan dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di altri top club italiani come Inter, Juventus e Napoli.

Il Diavolo, però, è deciso a portarsi avanti, confermando la volontà di investire su giovani di qualità per il futuro della squadra. Sarà un’operazione da seguire con attenzione nei prossimi mesi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: in Francia scrivono che ... >>>

tutte le notizie di