- Calciomercato
- Redazione
Mattia Caldara rientrerà al Milan dopo il prestito di 18 mesi all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella stagione 2021-2022, il Milan potrebbe avere a disposizione un difensore in più: Mattia Caldara. Il difensore, classe 1994, era finito, infatti, in prestito per 18 mesi all'Atalanta, nel gennaio 2020, nell'ambito dell'operazione che aveva portato, al contrario, Simon Kjær in rossonero.
L'Atalanta aveva anche ottenuto, sul cartellino di Caldara, un diritto di riscatto di 16 milioni di euro esercitabile dal 1° luglio 2022. Il centrale, però, per ammissione del suo agente, Giuseppe Riso, non sarà trattenuto dalla 'Dea' e, pertanto, farà ritorno al Milan al termine di questa stagione. Ma resterà o andrà via?
Il quotidiano romano ha sostenuto come Caldara verrà valutato a Milanello dal tecnico rossonero, Stefano Pioli. Sarà poi l'allenatore, di comune accordo con la dirigenza, a decidere sul suo destino. Se sarà, quindi, permanenza nelle fila del Diavolo oppure una nuova cessione del giocatore. Riscatto Tomori possibile ad una condizione: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA