calciomercato

Calciomercato Milan – Rifiutata un’offerta rossonera per Tonali

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il Diavolo, in questi giorni, ci ha provato per Sandro Tonali: ecco quanto aveva offerto il Milan al Presidente del Brescia

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan, in questi giorni, avrebbe provato ad acquistare Sandro Tonali dal Brescia.

"Il Diavolo, infatti, è alla ricerca di un paio di centrocampisti potenzialmente titolari che portano alternarsi, nella stagione 2020-2021, con Franck Kessié e Ismaël Bennacer: il gioiello delle 'Rondinelle' sarebbe un obiettivo rossonero.

"Il Milan, per la 'rosea', avrebbe presentato una proposta di 25 milioni di euro al Presidente del Brescia, Massimo Cellino, per il centrocampista, classe 2000, anche nel giro della Nazionale Italiana.

"Cellino, però, ha respinto al mittente l'offerta del Milan per Tonali, giudicandola insufficiente. Il calciatore, quindi, resta sempre al centro di un duello di mercato tra Juventus e Inter, con i nerazzurri favoriti.