Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Riflessioni su Sanches: ecco cosa non convince

Renato Sanches Lille Calciomercato AC Milan

Renato Sanches è il principale obiettivo di calciomercato del Milan per rimpiazzare Franck Kessié, ormai diretto verso Barcellona. Il punto

Daniele Triolo

Renato Sanches, centrocampista del Lille, è il principale obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare il centrocampo. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

È lui il maggiore indiziato a prendere il posto di Franck Kessié, che, nella giornata di ieri, a Lugano (Svizzera), ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto da 7 milioni di euro netti a stagione che lo legherà al Barcellona fino al 30 giugno 2026.

Renato Sanches Lille Calciomercato AC Milan

Il Diavolo, però, dovrà riflettere, prima di procedere nell'acquisto di Renato Sanches, in scadenza di contratto con i 'Dogues' nel 2023, per due motivi.

Il primo è la richiesta, importante, di ingaggio avanzata da Jorge Mendes, il suo procuratore. Il secondo è la tenuta fisica del calciatore portoghese, il quale, spesso, tende ad infortunarsi ai muscoli.

Sull'aspetto tecnico, poco da discutere. Renato Sanches è un grande giocatore ed ai rossoneri non può non piacere. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di