CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – A Fonseca mancano i rinforzi: la situazione

Daniele Triolo Redattore 
A Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, mancano i rinforzi promessi nel calciomercato estivo. Questa sarà una settimana decisiva

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nel suo articolo generale sul calciomercato delle big di Serie A, ha evidenziato come - a conti fatti - ad oggi nessun allenatore sia soddisfatto di quanto realizzato dal proprio club in questa finestra estiva di trasferimenti.

Calciomercato Milan - Fonseca inizia bene, ma aspetta qualcuno

—  

Per il quotidiano generalista è il Milan di Paulo Fonseca che, finora, sul campo, ha dato le risposte migliori. Dopo il pareggio (1-1) a Vienna contro il Rapid alla prima uscita del precampionato, con le gambe ancora imballate, il Diavolo ha battuto in amichevole Manchester City (3-2) e Real Madrid (1-0) nelle prime due partite del Soccer Champions Tour 2024 negli Stati Uniti d'America.

E ora è atteso dal terzo match contro il Barcellona. "Fonseca - ha scritto il 'CorSera' - sta facendo una buona frittata con le uova che ha a disposizione: ritmo alto, pressing, triangoli veloci. La squadra vola e i giocatori sono pienamente calati nel progetto. Mancano però i rinforzi".

Settimana chiave per Emerson Royal, Fofana e Abraham

—  

E, a tal proposito, questa - secondo il quotidiano - dovrebbe essere la settimana decisiva per l'arrivo in rossonero del terzino Emerson Royal dal Tottenham, per capire se i rossoneri potranno arrivare al centrocampista Youssouf Fofana del Monaco e per  trovare una soluzione al tormentone legato all'eventuale acquisto dell’attaccante Tammy Abraham della Roma. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, tutto su Abraham: pronte due contropartite >>>