Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano in definizione, in casa Milan, il rinnovo dei contratti di Rafael Leao e Ismaël Bennacer.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – In definizione i rinnovi di Leao e Bennacer
Il Milan presto blinderà Rafael Leao e Ismaël Bennacer con contratti fino al 30 giugno 2026. E un consistente aumento dello stipendio
Il franco-algerino è molto avanti nelle discussioni con il club di Via Aldo Rossi. Si aspetta, di fatto, soltanto il momento propizio per annunciare il prolungamento del suo accordo fino al 30 giugno 2026. Lo stipendio salirà a 3 milioni di euro netti a stagione.
Stessa cosa, poi, per il portoghese. Il quale, però, come noto, deve prima risolvere il problema legale con lo Sporting Lisbona, pagando la multa alla sua ex squadra con l'aiuto del Lille, che usufruì gratis delle prestazioni di Leao nel 2018-2019.
Per l'attaccante lusitano è previsto un contratto sempre fino al 2026, ma con ingaggio che salirà a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Milan, nuovo trequartista dalla Ligue 1? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA