CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, si alza la richiesta d’ingaggio

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, già in questo calciomercato estivo potrebbe rinnovare il suo contratto. Ma c'è distanza da colmare

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Ismaël Bennacer. Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, aveva infatti raggiunto, un paio di mesi fa, l'accordo con il club di Via Aldo Rossi per il prolungamento del suo contratto.

Calciomercato Milan, ecco il perché della frenata sul rinnovo di Bennacer

Da un accordo fino al 30 giugno 2024 per 1,5 milioni di euro netti a stagione, Bennacer sarebbe passato ad un contratto fino al 30 giugno 2026 da 3,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. Poi, però, ha evidenziato il 'CorSport', sono arrivate le voci sul cambio di proprietà. E si è stoppata la trattativa.

L'entourage di Bennacer, infatti, ha bloccato i negoziati nella speranza di poter spuntare condizioni economiche migliori con l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza del Milan. Senza contare, poi, che la vittoria dello Scudetto è un elemento che, di fatto, sta spingendo a chiedere un sostanzioso riconoscimento per il suo apporto.

Le discussioni di calciomercato per il rinnovo del contratto di Bennacer con il Milan dovranno riprendere, dopo aver vissuto una lunga fase di stallo. La sensazione, però, ha chiosato il quotidiano romano, che è i nuovi termini di intesa tra le parti finiranno per toccare almeno uno stipendio di 4 milioni di euro netti a stagione. Milan, un nuovo bomber con uno scambio? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO