CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, buone possibilità: le news

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer sta trattando il rinnovo del suo contratto con il Milan. Previsto un appuntamento tra la dirigenza e il suo agente a breve

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer con il Milan, giacché, come noto, l'attuale accordo da 1,5 milioni di euro netti a stagione scadrà il 30 giugno 2024.

Rinnovo Bennacer, Milan vicino ad ottenere il sì del giocatore

—  

Secondo il quotidiano romano, ci sono buone possibilità di arrivare ad un'intesa con il centrocampista franco-algerino. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un colloquio tra i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara e Moussa Sissoko, procuratore di Bennacer che, tra gli altri, gestisce anche un altro giocatore del Milan, Yacine Adli.

Nel summit tra i dirigenti del Milan e Sissoko si parlerà sia del rinnovo del contratto di Bennacer sia della possibile partenza in prestito di Adli nella seconda parte di questa stagione. Trattenere l'ex Empoli è una priorità della società rossonera, tanto quanto rinnovare il contratto di Rafael Leão. Il numero 4, infatti, è indispensabile per il gioco di mister Stefano Pioli.

Nel nuovo contratto di Bennacer lo stipendio, secondo il 'CorSport', dovrebbe salire intorno ai 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Mercato Milan, Maldini all'assalto di un top player brasiliano >>>