CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, rossoneri fiduciosi: il punto

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer è in trattativa con il Milan per il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. Ecco le ultime news

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer con il Milan. Questi, infatti, sono giorni importanti per arrivare alla fumata bianca tra le parti.

Il quotidiano romano ha rivelato come a Dubai, durante il ritiro invernale del Diavolo negli Emirati Arabi Uniti, ci siano stati dei dialoghi tra il centrocampista franco-algerino classe 1997 e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

Rinnovo Bennacer, Milan fiducioso e in pressing sul ragazzo

—  

Il Milan, infatti, vuole trattenere Bennacer e anche nei colloqui individuali con il calciatore Paolo Maldini e Frederic Massara hanno cercato di fargli capire l'importanza di restare a Milano in questo momento della sua carriera.

Bennacer, attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2024, ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro valida per l'estero e, al momento, piace a Liverpool, Chelsea e Arsenal.

Piace a tre club inglesi. Si va verso uno stipendio da top player

—  

Queste tre società, per il 'CorSport', hanno effettuato dei sondaggi con Enzo Raiola, il nuovo procuratore dell'ex giocatore dell'Empoli. Il Milan, però, ha fiducia affinché si arrivi al rinnovo del contratto di Bennacer.

Le cifre? Stipendio triplicato, da 1,5 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. In sostanza, l'ingaggio ottenuto da Theo Hernández quando ha sottoscritto il rinnovo contrattuale ad inizio anno. Mercato Milan, colpo in arrivo dal Real Madrid? Le ultime news >>>