'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata anche su Ismaël Bennacer, centrocampista franco-algerino, classe 1997, che gioca in rossonero dal 2019. Questo perché Bennacer è uno di quei calciatori che può rinnovare il suo contratto con il Diavolo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, prosegue il dialogo: il punto
L'attuale accordo tra l'ex Empoli ed il club di Via Aldo Rossi scadrà il 30 giugno 2024 ed andrà rinnovato al più presto, anche perché i dialoghi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 erano iniziati in parallelo a quelli poi concretizzatisi con Theo Hernández.
Bennacer percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione, il Milan ha offerto un rinnovo a 3,5, ma le parti non hanno ancora raggiunto un'intesa sullo stipendio. Ad ogni modo, prosegue il dialogo per arrivare alla fumata bianca in tempi brevi. Una volta trovato un accordo sull'ingaggio, poi, si esaminerà la questione clausola.
Nell'attuale contratto di Bennacer con il Milan, infatti, è prevista una clausola rescissoria di 50 milioni di euro: sarà tolta, confermata o alzata? Nuovo centravanti Milan, una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA