- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer e Rafael Leao (giocatori AC Milan) sono vicini al rinnovo del loro contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan, si è soffermata sul rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer con il club di Via Aldo Rossi. Secondo la 'rosea', infatti, per domani o comunque nelle prossime ore è attesa la firma di Bennacer sul nuovo contratto con il Diavolo.
Sarà annunciato il rinnovo fino al 30 giugno 2027. Resta invariata la clausola rescissoria di 50 milioni di euro, valida, però, soltanto a partire dall'estate 2024. Quando la fumata bianca tra Bennacer e il Milan sarà realtà, l'attenzione si sposterà, di fatto, sulla questione del rinnovo del contratto di Rafael Leao.
Il personaggio più atteso, in tal senso, è Ted Dimvula, avvocato francese che cura gli interessi del giocatore portoghese. Il padre di Leao, Antonio, è a Milano da giorni e ieri sera era a 'San Siro'. Il dialogo telefonico non si è mai interrotto, ma servirà un incontro di persona per segnare un passo in avanti nella trattativa.
E, magari, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', la fiducia rossonera nel rinnovo di Leao si trasformerà davvero in qualcosa di più concreto. Mercato Milan: ala destra, il Diavolo ha scelto il nome giusto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA