'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come ieri Ismaël Bennacer abbia firmato il rinnovo del suo contratto con il Milan. Si è celebrata, come previsto, nel tardo pomeriggio, la cerimonia che della firma sul nuovo accordo tra il centrocampista franco-algerino, classe 1997, e il club di Via Aldo Rossi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bennacer, arrivato il rinnovo: cifre e dettagli
Bennacer si è legato al Milan con un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2027. La scadenza di quello precedente era fissata al 30 giugno 2024. Il suo stipendio è cresciuto vertiginosamente, passando da 1,5 a 4 milioni di euro netti a stagione. Un riconoscimento importante della sua leadership tecnica all'interno del Milan di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
All'interno del nuovo contratto di Bennacer con il Milan è stata mantenuta anche la clausola rescissoria di 50 milioni di euro già prevista dal precedente accordo. Sarà valida, però, soltanto a partire dall'estate 2024 e, nella fattispecie, esclusivamente per le prime due settimane del mese di luglio.
Bennacer non ha mai voluto lasciare il Milan
—La trattativa per il rinnovo del contratto di Bennacer con il Milan è stata condotta dal suo nuovo agente, Enzo Raiola, che ha guidato la contrattazione verso la volontà del suo assistito. Che era quella di restare in maglia rossonera. Bennacer ha ricevuto in regalo dal club la penna rossa, con il logo del Milan, con la quale ha firmato il nuovo accordo. Mercato Milan, il Diavolo pesca un forte attaccante nella Liga >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA