CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, c’è una novità: le ultime news

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer può firmare il rinnovo del suo contratto con il Milan, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024? Il punto della situazione

Una delle situazioni di calciomercato più intricate in casa Milan riguarda la trattativa per il rinnovo di Ismaël Bennacer, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno 2024.

Rinnovo Bennacer, il Milan deve offrirgli un ingaggio triplicato

—  

Bennacer, attualmente, percepisce 1,5 milioni di euro a stagione e, per rinnovare, chiede al Milan un importante sacrificio economico. Come confermato dai colleghi di 'calciomercato.com', la priorità del club è quella di rinnovare l'accordo con Bennacer e quella del centrocampista franco-algerino è di siglare un nuovo contratto con il Diavolo.

Servirà, però, che il Milan esaudisca le richieste economiche del ragazzo, che sono di 4-4,5 milioni di euro netti a stagione. La novità è che in programma un appuntamento tra la dirigenza del Milan e il nuovo agente del numero 4 rossonero, Enzo Raiola, per provare ad arrivare all'intesa definitiva.

Appuntamento in agenda. I club di Premier League premono

—  

Bennacer, come noto, è richiesto da molti top club in Premier League. Per il momento nessuna offerta concreta è pervenuta al Milan, ma l'interesse per l'ex Empoli è vero e potrebbe concretizzarsi presto in una manovra di qualcuna di queste squadre. Il rinnovo del contratto spazzerebbe via, però, qualsiasi dubbio sulla permanenza di Bennacer a Milano. Mercato Milan, che duello per il gioiello dei Mondiali! Le ultime news >>>