- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), in trattativa per il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Milan News (Getty Images)
L'anno solare 2022 potrebbe concludersi con una bella novità di calciomercato per tutti i tifosi del Milan, vale a dire il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer.
Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, è legato come noto al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2024 e percepisce, attualmente, 1,5 milioni di euro netti a stagione.
A quanto sembra, però, è in dirittura d'arrivo la stipula di un nuovo, più remunerativo accordo che consentirà al Milan di trattenere il suo numero 4, molto richiesto in Premier League, ancora per varie stagioni.
Lo ha comunicato Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo esperto di calciomercato, nel suo consueto editoriale per 'TuttoMercatoWeb'. Ecco, nella fattispecie, cosa ha scritto.
"Bennacer è ormai a un passo dal rinnovo del contratto. Il Milan e gli agenti del giocatore presto si vedranno di nuovo per sistemare gli ultimi dettagli. Resta da definire la questione legata ai bonus".
"Insomma si intravede la fumata bianca per un’intesa fino al 2027, con una parte fissa di ingaggio intorno ai 4 milioni di euro", ha concluso Ceccarini, infondendo speranza nei cuori dei tifosi rossoneri in questi giorni di festa. Mercato Milan, fissato il prezzo per Kudus: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA