CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Bennacer, ecco la richiesta del giocatore

Daniele Triolo

Prosegue la trattativa per il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer con il Milan. L'attuale accordo, come noto, scadrà il 30 giugno 2024

Non è soltanto il rinnovo del contratto di Rafael Leão ad agitare i sonni dei tifosi del Milan, ma anche quello di Ismaël Bennacer. Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, condivide con il top player portoghese più o meno lo stesso stipendio (intorno agli 1,5 milioni di euro netti a stagione) nonché la scadenza del vincolo con il Diavolo (scadenza 30 giugno 2024).

Rinnovo Bennacer, distanza tra domanda e offerta con il Milan

—  

Prosegue, ad ogni modo, la trattativa tra il Milan e Bennacer per arrivare, il prima possibile, a un nuovo accordo che soddisfi tutte le parti in causa. Il club rossonero, che intende trattenere il suo numero 4, sulle cui tracce ci sono, in particolare, Liverpool e Manchester United in Premier League, intende offrire un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 30 giugno 2027.

Secondo quanto riferito, però, da 'calciomercato.com', la richiesta dell'entourage di Bennacer per ottenere la firma dell'ex Empoli e Arsenal su una nuova intesa pluriennale con il Diavolo è di almeno 4 milioni di euro netti a stagione. Ci sarà, quindi, da trattare ancora se si vorrà arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. Van Basten: il Milan, la Madonna e ... cosa ci siamo persi?