© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Andrea Bozzolan (difensore AC Milan) ha firmato il rinnovo di contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Un altro colpo di calciomercato a segno per il Milan in questa pirotecnica sessione estiva. Stavolta, però, non si tratta di un acquisto, bensì di un rinnovo di contratto.
"Il Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Andrea Bozzolan, classe 2004, fino al 30 giugno 2027", recita la nota ufficiale pubblicata dal club di Via Aldo Rossi sui propri canali social ufficiali. Bozzolan, dunque, terzino sinistro del Milan Primavera di mister Ignazio Abate, ha legato ulteriormente il suo futuro ai colori rossoneri.
Tra i giocatori più validi e promettenti dell'ultima nidiata di talenti del Milan, ora Bozzolan potrebbe partire in prestito per maturare esperienza. Giorni fa si vociferava di un interesse del Pescara di Zdenek Zeman, che milita in Serie C. Il ragazzo, spesso, si è allenato con la Prima Squadra di Stefano Pioli l'anno passato.
Piacendo al punto tale da essere convocato per la tournée a Dubai di fine 2022. Nell'ultima stagione, con il Milan Primavera, Bozzolan ha totalizzato 36 partite tra campionato, Coppa Italia di categoria e Youth League, fornendo 6 assist. Milan, Rebic verso la Turchia: cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA