- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), firmerà presto un rinnovo di contratto fino al 2025 | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questo calciomercato, pensa anche ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza nel 2022. Per Davide Calabria, così come riportano tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la trattativa è praticamente in dirittura d'arrivo. Manca, di fatto, soltanto concretamente la firma sul nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi e l'annuncio ufficiale.
Il quale, comunque, non dovrebbe tardare ad arrivare ed avvenire tra oggi e domani. Il Milan e Calabria, cresciuto nel settore giovanile rossonero, andranno dunque avanti insieme. Il terzino destro, classe 1996, firmerà un nuovo contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2025. Come premio per la splendida stagione trascorsa, vedrà raddoppiare il proprio stipendio.
Calabria, che guadagnava 1,1 milioni di euro netti a stagione, percepirà ora 2 milioni di euro netti all'anno più bonus. Da qualche giorno Calabria, che si è operato di ernia inguinale al termine della stagione 2020-2021, si sta allenando a Milanello per recuperare la forma migliore. Tra 7-10 giorni sarà a disposizione di mister Stefano Pioli per gli allenamenti in gruppo. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA