- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nel calcio nulla è mai certo. Davide Calabria lo sa bene, poiché per la prima volta da quando è diventato capitano del Milan si ritrova con un contratto in scadenza. Il terzino rischia di diventare il terzo giocatore a lasciare il Milan da svincolato con la fascia da capitano al braccio, dopo Gianluigi Donnarumma nel 2021 e Alessio Romagnoli l’anno successivo.
Il rinnovo è in stallo, e i fischi assordanti di San Siro sabato sera contro il Torino ne sono una parziale conferma. Il contratto di Calabria, in scadenza nel 2025, si somma alle recenti tensioni con i tifosi del Milan, che sembrano poco pazienti riguardo ai continui tira e molla tra il club e il giocatore.
Entrambi stanno cercando di trovare un accordo per risolvere la questione. L’arrivo di Emerson Royal questa estate potrebbe ulteriormente allontanare il terzino dalla titolarità. Secondo il Corriere dello Sport, il capitano del Milan potrebbe sorprendentemente essere messo alla porta dal club rossonero la prossima estate. LEGGI ANCHE: Milan, le ultime (gradite) novità sul rinnovo di Maignan e Theo Hernández >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA