- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) non ha ancora firmato il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto della situazione su Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà al termine di questa stagione (30 giugno 2025) e per il quale le parti non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo.
Tra Calabria e il Milan c'è serenità e la volontà comune di proseguire il percorso insieme, ma l'intesa è ancora lontana. Tra le parti, infatti, ha commentato la 'rosea', c'è ancora distanza sullo stipendio che Calabria dovrebbe andare a percepire nel nuovo contratto (ora prende 2,2 milioni di euro netti all'anno).
I diretti interessati si sono dati appuntamento alla fine del calciomercato estivo per cercare di arrivare a un accordo. Il quale, però, ora non è più così scontato come poteva sembrare non tanto tempo fa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao, scaduta la clausola: la sua valutazione attuale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA