Se l'ultimo rinnovo di contratto di Calabria con il Milan giunse nel luglio 2021, a meno di un anno dal termine del precedente accordo, stavolta dovrebbe essere possibile risolvere tutto prima, senza tensione. Magari, dopo la chiusura del calciomercato di gennaio. Il quale, inevitabilmente, occuperà le giornate della dirigenza milanista.
Gioca in Prima Squadra dal 2015. In estate arriverà concorrenza!
—Calabria, che attualmente guadagna poco più di 2 milioni di euro netti a stagione, ha esordito con il Diavolo in Prima Squadra nel 2015, quando era allenatore Filippo Inzaghi, con la maglia numero 96 (il suo anno di nascita) sulla schiena. Da allora ha indossato solo la maglia del Milan, prendendo successivamente il numero 2 lasciato libero da Mattia De Sciglio passato alla Juventus. Giocando ogni anno sempre di più fino a diventare titolare fisso.
Dopo l'addio di Alessio Romagnoli ha ereditato la fascia di capitano del Milan. Alternando momenti ottimi ad altri meno buoni. Il suo futuro nel Milan sembra scritto: resterà e rinnoverà, magari - ha specificato il quotidiano sportivo nazionale - con la concorrenza di un terzino destro che probabilmente il Milan cercherà in estate. Visto che Alessandro Florenzi non è più giovanissimo e che Pierre Kalulu è visto come un centrale. LEGGI ANCHE: Addio Decreto Crescita, ecco come cambia il calciomercato del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA