- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Da qualche mese a questa parte, una delle voci di calciomercato che si sentono di più sul Milan riguarda Davide Calabria. Il capitano rossonero, infatti, è in scadenza di contratto coi rossoneri, i quali non hanno mai discusso con l'agente del giocatore per un eventuale rinnovo.
Lunedì sera, nella notte d'Oriente che ha visto il Milan battere l'Inter 2-3 nella finale di Supercoppa Italiana, Calabria è entrato nei minuti finali del secondo tempo e, insieme al capitano del match Mike Maignan, ha alzato al cielo l'ottava Supercoppa della storia rossonera. Questo trofeo vinto, tra l'altro, rappresenta il numero 50 della grande storia del Milan.
Nonostante il trofeo conquistato e portato a casa Milan, però, il destino di Calabria sembra essere segnato. Come riportato dal sito tuttomercatoweb.com, il terzino destro, cresciuto nel settore giovanile rossonero e vincitore dello Scudetto 2021/2022, non rinnoverà il suo contratto e lascerà il Diavolo a fine stagione. Nonostante diverse voci di mercato, il numero 2 rossonero non andrà via in questo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA