calciomercato

Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu: parti distanti. C’è la Juventus

Hakan Calhanoglu, trequartista AC Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Sky Sport ha parlato del rinnovo di Calhanoglu, in scadenza di contratto con il Milan nel 2021

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Tra gli uomini decisivi di questo Milan c'è sicuramente HakanCalhanoglu. Il contratto del turco con il Milan, però, è in scadenza nel 2021, e dunque Maldini e Massara devono accelerare i tempi per evitare beffe.

A tal proposito, Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti. Ecco cosa ha detto: "La situazione di Calhanoglu è diversa da quella di Donnarumma.. Non è un giocatore più giovanissimo e ha magari determinate ambizioni per la carriera come giocare da protagonista la Champions League. Sappiamo che ci sono squadre interessate  a prenderlo da svincolato come la Juventus e l’Atletico Madrid. La distanza tra quello che chiede Calhanoglu e quello che offre il Milan è molto ampia e al momento non ci sono grandi possibilità che Calhanoglu rinnovi il contratto con il Milan. E’ chiaro che poi si rivedranno con l’agente del giocatore nelle prossime settimane ma non è escluso che se dovesse arrivare un’offerta a gennaio il giocatore potrebbe partire”.

Potresti esserti perso