Il Milan, oltre che a Gigio Donnarumma, potrebbe rinunciare anche a Hakan Calhanoglu nel prossimo calciomercato estivo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul fantasista turco. Anche lui, come Donnarumma, andrà come noto in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo, Calhanoglu prende tempo: le ultime
Le ultime news sul calciomercato del Milan: il contratto di Hakan Calhanoglu con il Diavolo scadrà il 30 giugno. Lo rinnoverà?
Il club rossonero gli ha offerto un contratto pluriennale da 4 milioni di euro netti a stagione e non andrà oltre questa proposta. L'ex Amburgo e Bayer Leverkusen, però, prende tempo: il legame con il tecnico del Milan, Stefano Pioli, lo spingerebbe a restare. Ma si tratta ad ogni modo di un'ipotesi difficile.
L'offerta dell'Al-Duhail (Qatar), seppur molto ricca, lo tenta meno di altre squadre estere più competitive dal punto di vista tecnico. Per la 'rosea', dunque, Calhanoglu al 50% andrà via dal Milan nel calciomercato estivo, ma resterà in Europa; al 40% rimarrà in rossonero e soltanto al 10% potrebbe finire con il dire di sì ai qatarioti. Le parole di Di Marzio sulla vicenda Donnarumma tra presente e futuro del portiere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA