Come? Firmando dopo il prossimo 1° luglio, ovvero al via ufficiale della stagione 2024-2025, Camarda potrebbe firmare con il Milan un contratto di tre anni (durata massima per un giocatore minorenne), con data di scadenza, però, fissata al 30 giugno 2027. Lo facesse oggi, il suo triennale non potrebbe superare, per questioni regolamentari, la scadenza del 30 giugno 2026.
All'estero lo cercano le squadre di Manchester, ma ...
—Per la 'rosea', questi non devono essere mesi semplici per Camarda: il Milan, in passato, ha trovato un accordo di massima con il bomber classe 2008, autore di 13 gol in 32 partite (sotto età!) con i rossoneri di Abate. Tale intesa, però, deve essere definita con la nuova struttura societaria.
Nel frattempo, le squadre all'estero monitorano la situazione di Camarda e si informano. Lo segue da tempo il Borussia Dortmund ma, per il quotidiano sportivo nazionale, bisognerà fare attenzione a Manchester City e Manchester United. Con una postilla: le norme post-Brexit vietano un trasferimento diretto in Inghilterra prima dei 18 anni compiuti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: sorpasso all'Inter per un difensore top >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA