CALCIOMERCATO MILAN

Camarda, rinnovo con il Milan? Ecco com’è andato l’ultimo incontro

Daniele Triolo Redattore 
Francesco Camarda, attaccante del Milan Primavera, verso il rinnovo del contratto con i rossoneri. Sarebbe il suo primo da professionista

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Francesco Camarda, classe 2008, attaccante del Milan Primavera, con il club di Via Aldo Rossi. O, per meglio dire, dell'eventuale firma sul suo primo contratto da professionista con i rossoneri.

Rinnovo Camarda, sensazioni positive dopo il summit Milan-agenti

—  

Nell'ultima settimana - ha rivelato la 'rosea' - c'è stato un incontro, molto positivo, tra il Milan e i suoi agenti (Giuseppe Riso e Marianna Mecacci, madre, tra l'altro, di un altro giovane centrocampista dei rossoneri, Christian Comotto). Potenzialmente, il più importante.

Ora, dunque, le possibilità che Camarda firmi il rinnovo con il Milan sono più alte rispetto al passato. Lo seguono tanti club europei e, dopo aver trovato un primo accordo con il Diavolo mesi fa, via via la situazione intorno al ragazzo si era complicata. L'appuntamento decisivo per la stipula del contratto non è mai arrivato, ma l'interesse di Borussia Dortmund, Manchester United e Manchester City sì.

Il ragazzo giocherà nella Under 23 in Serie C con Bonera

—  

Adesso, però, per il quotidiano sportivo nazionale, il Milan e i suoi agenti avrebbero trovato un accordo di massima. Anche perché Camarda, milanese e milanista, vuole restare al Milan e qui ha ottime chance di rimanere firmando un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2027. Si allenerebbe in parte con la Prima Squadra e giocherebbe nel Milan Under 23, in Serie C, con Daniele Bonera allenatore. LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? Questi i primi botti di calciomercato! >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.