Né al Milan né, tanto meno, ad uno dei tanti club europei interessati al giocatore. Per cui, ha precisato 'La Gazzetta dello Sport', le voci di cifre di ipotetici stipendi e commissioni milionarie sono assolutamente irrealistiche, e respinte con fastidio dall’entourage. Questo anche perché i regolamenti impediscono a procuratori e familiari di percepire somme di denaro derivanti dalla firma del contratto di un giocatore fino al compimento dei 18 anni.
A fine stagione le parti si siederanno al tavolo
—Per Camarda, cresciuto nel settore giovanile del Milan, dunque, il futuro non sarà mai una questione di soldi, semmai di prospettive di crescita. Così, tutto è rimandato di qualche settimana, quando al tavolo si siederanno tutte le parti: chi rappresenta il giocatore e i vertici tecnici della società. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada in Germania: i cinque giocatori che vorrebbe in rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA