CALCIOMERCATO MILAN

Rinnovo Camarda, l’idea del Milan e i due problemi nell’operazione

Daniele Triolo Redattore 
Francesco Camarda firmerà o no il rinnovo del contratto con il Milan? 'Tuttosport' ha fatto il punto della situazione sull'attaccante 16enne

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Francesco Camarda con il Diavolo. O, per meglio dire, della firma sul primo contratto da professionista con i rossoneri, possibile dallo scorso 10 marzo, quando ha compiuto 16 anni, ma non ancora arrivata.

Calciomercato Milan - Le ultime news sul rinnovo di Camarda

—  

Questione delicata, come quella per il rinnovo del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández. L'idea del Milan è quello di far firmare Camarda dal 1° luglio prossimo, così da poterlo blindare con un contratto triennale con scadenza fissata al 30 giugno 2027. C'è ancora distanza, però, tra domanda e offerta di stipendio.

A 'Casa Milan' sono ottimisti. Ma meglio non scherzare con il fuoco

—  

A 'Casa Milan', ha riferito il quotidiano torinese, restano ottimisti, nonostante i tanti corteggiatori in Europa. Bisognerà, però, trovare in fretta un accordo per trattenere Camarda in rossonero. È sempre meglio, infatti, evitare di giocare con il fuoco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: i due possibili acquisti >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.