Milan, rinnovo di Camarda in stand-by: ecco perché
—La postilla è nel regolamento. Se Camarda firmasse con il Milan il contratto triennale - unico possibile poiché minorenne - la prossima settimana, la scadenza sarebbe fissata per il 30 giugno 2026. Al contrario, se invece la firma sarà apposta a partire dal prossimo 1° luglio, al via ufficiale della nuova stagione sportiva, allora il contratto potrà durare fino al 30 giugno 2027.
Non dovrà esserci allarme, quindi, tra i tifosi del Milan se tra qualche giorno il comunicato sul rinnovo ufficiale di Camarda non arriverà. Questo, secondo il quotidiano torinese, è quanto trapela - infatti - da entrambe le parti in causa. I rossoneri non vogliono perdere il giocatore e Camarda - che va in Curva Sud a tifare Milan con il padre quando non è convocato con la Prima Squadra - non vuole lasciarli.
I suoi agenti vogliono capire delle cose importanti
—È chiaro che il corteggiamento arrivato nell’ultimo anno da top club come Manchester City, PSG, Barcellona e Borussia Dortmund faccia piacere, ma il Milan ha la priorità. I suoi agenti - Marianna Mecacci e Giuseppe Riso della 'GR Sports' - hanno avuto diversi colloqui con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, ma si entrerà nel vivo fra qualche settimana, tant’è che per ‘Tuttosport’ non si sarebbe parlato ancora di stipendio sul nuovo contratto ‘pro’ per Camarda.
L'entourage del giocatore vorrà capire, oltre al percorso che il club avrà in mente, anche quale direzione tecnica prenderà il Milan, che peso avrà Zlatan Ibrahimović nell’area sportiva del Diavolo e se la società riuscirà a iscrivere una seconda squadra in Serie C. LEGGI ANCHE: Clamorosa indiscrezione sul possibile ingresso di PIF nel Milan: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA