Sempre che le altre corteggiatrici non riescano a far cambiare idea al giocatore. Interessati a Camarda, infatti, sono il Borussia Dortmund, ma anche diversi club di Premier League che, però, nella corsa al bomber hanno uno svantaggio. Dovrebbero aspettare il 18esimo compleanno del ragazzo prima di metterlo sotto contratto, secondo le norme entrate in vigore dopo la Brexit.
Ottimi rapporti tra Riso/Mecacci e la società rossonera
—La sensazione, quindi, è che il matrimonio tra il Milan e l’attaccante gestito dagli agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci alla fine si farà. Anche perché l’agenzia di procuratori ha ormai parecchi assistiti che vestono la maglia rossonera. Le relazioni con la società sono quindi ottime e difficilmente si farebbe uno sgarbo al Milan.
Club che, a luglio potrebbe pure varare ufficialmente il progetto della seconda squadra Under 23: team dove Camarda (la cui famiglia apprezza molto il progetto di crescita del club sul figlio) sarebbe la stella, con possibilità di salire - quando ci sarà la necessità - in Prima Squadra. LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, Reijnders, Nazionale e Conte: Milan, parla Loftus-Cheek >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA