Francesco Camarda firmerà o meno il rinnovo con il Milan? 'Tuttosport' ha fatto il punto della situazione sul 16enne bomber rossonero
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Francesco Camarda e il possibile rinnovo di contratto con il Milan. Dal 10 marzo scorso, infatti, il giovane attaccante (classe 2008) della Primavera di Ignazio Abate potrebbe firmare il suo primo contratto da professionista e, secondo il quotidiano torinese, sempre che non ci siano grandissime sorprese, lo farà proprio con il Milan. La squadra dove è cresciuto e della quale è molto tifoso.
Rinnovo Camarda, Milan fiducioso: ecco perché
—
In questo momento il Milan sta attendendo, con fiducia, la fine della stagione per il rinnovo di Camarda. Facendo firmare il contratto al ragazzo dal 1° luglio, infatti, il Milan può legarlo a sé per tre stagioni (fino al 30 giugno 2027), mentre sarebbero state solo due se si fosse firmato subito dopo il compleanno (con scadenza, dunque, al 30 giugno 2026).
Sempre che le altre corteggiatrici non riescano a far cambiare idea al giocatore. Interessati a Camarda, infatti, sono il Borussia Dortmund, ma anche diversi club di Premier League che, però, nella corsa al bomber hanno uno svantaggio. Dovrebbero aspettare il 18esimo compleanno del ragazzo prima di metterlo sotto contratto, secondo le norme entrate in vigore dopo la Brexit.
Ottimi rapporti tra Riso/Mecacci e la società rossonera
—
La sensazione, quindi, è che il matrimonio tra il Milan e l’attaccante gestito dagli agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci alla fine si farà. Anche perché l’agenzia di procuratori ha ormai parecchi assistiti che vestono la maglia rossonera. Le relazioni con la società sono quindi ottime e difficilmente si farebbe uno sgarbo al Milan.