Il Milan dovrà svolgere, sul proprio talento, un duplice lavoro. Da una parte quello di proteggerlo dai fari della ribalta mediatica, che avrà inevitabilmente puntati addosso; dall'altra parte, però, dovrà anche blindarlo e metterlo al riparo dalle grinfie dei club europei pronti a proporre al suo entourage contratto importanti.
Tre squadre di Premier League e Borussia Dortmund su di lui
—Alcuni dei club interessati a Camarda? Manchester City, Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund. Già in passato club stranieri (il PSV Eindhoven con Gianluca Scamacca, lo Zurigo con Wilfried Gnonto) hanno strappato talenti alle squadre italiane e il rischio, per il Milan, è dietro l'angolo con Camarda.
Questo anche se i contatti con Giuseppe Riso, l'agente del giovani centravanti, sono iniziati da tempo. Il Milan non vuole perderlo, ma neanche Camarda, dall’innocenza dei suoi 15 anni, è comunque intenzionato a dire addio al club. Arrivato dall'Afforese nel 2015, il nuovo numero 73 del Diavolo vuole proseguire il suo percorso in rossonero. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Borussia Dortmund: le ultime news dall'allenamento >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA