ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Con il passare delle settimane appare sempre più importante il contributo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Il portiere rossonero, reduce da un rigore parato contro l'Atalanta da capitano, è una delle grandi certezze del Diavolo, che non può permettersi di farselo scappare. Il suo contratto è in scadenza nel 2021, per questo motivo c'è bisogno di iniziare ufficialmente una trattativa per il rinnovo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma, incontro in settimana: cifre e dettagli
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Incontro in programma tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Cifre e dettagli
In tal senso, secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per i colloqui tra la dirigenza e Mino Raiola. Si va verso un prolungamento per altre due stagioni, vale a dire fino al 2023, alle stesse cifre attuali (6 milioni di euro), ma con l'inserimento di cospicui bonus che potrebbero far lievitare il suo compenso fino a 8 milioni in caso di scudetto. Dalle parole ai fatti: il Milan e Donnarumma vogliono proseguire insieme.
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA