- Calciomercato
- Redazione
Rinnovo con il Milan, l’agente di Gabbia getta la maschera. Sulla fascia di capitano …
Tullio Tinti, procuratore di Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato prima dell'assemblea elettiva per il consiglio dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società) in programma per oggi. Ecco cosa ha detto a proposito del suo assistito, dichiarazioni riportate da 'gianlucadimarzio.com'.
"Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. È un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Si è guadagnato tutto da solo, dopo i sei mesi in prestito al Villarreal ha fatto benissimo al Milan. È partito dietro, ma si è guadagnato il posto con grandi prestazioni. Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. Lui è molto felice, ha la maglia del Milan addosso da quando è bambino e quindi è super felice di prolungare e di essere un giocatore importante per il Diavolo. Poi ovviamente bisogna discutere".
Sulla convocazione di Gabbia in Nazionale e la possibilità di indossare la fascia da capitano nel Milan, Tinti ha proseguito: "È pronto per queste cose, è un ragazzo maturo, è un esempio per tutti. È il primo ad arrivare al campo e l'ultimo ad andare via. Èun ragazzo top, è pronto a tutto", le parole dell'agente Tinti sul classe 1999, diventato una colonna del Diavolo di Paulo Fonseca.
Ecco, poi, cosa ha aggiunto Tinti su altri suoi assistiti come Andrea Colpani (Fiorentina), Giacomo Raspadori (Napoli), Giorgio Scalvini (Atalanta) e Alessandro Bastoni (Inter). "Colpani è in crescita. Raspadori-Juve? Sta bene a Napoli, ma Giuntoli lo conosce bene e lo stima. Scalvini è anche in anticipo rispetto ai tempi, sta prendendo molto bene questo periodo. Bastoni super interista e può togliersi belle soddisfazioni anche a livello europeo con inter e Nazionale". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rossoneri su Parisi: le possibili basi dell’affare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA