Matteo Gabbia potrebbe presto essere ricompensato non solo per il suo ottimo inizio di stagione con il Milan, ma anche per la notevole crescita dimostrata dopo il ritorno dal prestito al Villarreal, che lo ha rivitalizzato. Questo progresso gli è valso anche la sua prima convocazione in Nazionale.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Gabbia vuole restare. In corso i contatti per il rinnovo di contratto
Milan, la situazione del rinnovo di Gabbia
—Gabbia, cresciuto nel vivaio del Milan, è al centro di trattative da settimane per firmare un nuovo contratto. Attualmente il difensore centrale percepisce un milione di euro. Sta discutendo un adeguamento economico che rifletta il suo valore tecnico, grazie al quale ha conquistato, con pieno merito, un posto da titolare. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, non ci sono dubbi sul fatto che il difensore italiano prolungherà il suo contratto con il Milan.
Ora infatti è diventato uno dei pilastri della coppia centrale della difesa rossonera. Il quotidiano aggiunge che la sensazione è che alla fine si raggiungerà un accordo tra le parti, e resta da vedere se questo sarà formalizzato entro la fine del 2024 o se verrà ufficializzato direttamente il 1 luglio 2025 per garantirne una maggiore durata. LEGGI ANCHE: Milan, niente esonero ora per Fonseca. Resta comunque a rischio se ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA