CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud, a breve partirà la trattativa

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud va verso il rinnovo del suo contratto con il Milan. Quello attuale scadrà al termine di questa stagione, il 30 giugno 2024

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul possibile rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan: quello attuale, infatti, scadrà al termine di questa stagione, il 30 giugno 2024.

Calciomercato Milan, si va verso il rinnovo di Giroud

—  

Il Milan vuole offrirgli un nuovo accordo perché, a 37 anni, Giroud è ancora a livelli top. Inoltre, non si può rinunciare così a cuor leggero al suo attaccamento alla maglia ed alla sua leadership, tanto in campo quanto nello spogliatoio.

I piani del club rossonero, secondo il 'CorSera', sono chiari. L'ingaggio di un centravanti giovane e di prospettiva, la prossima estate, resta una priorità non più rinviabile. Ma la presenza in rosa di un bomber esperto e legato al progetto Milan come Girou può rappresentare una risorsa molto preziosa.

Segnali di apertura da parte del centravanti francese

—  

Oggi Giroud guadagna 3,5 milioni di euro netti di stipendio: la trattativa per il rinnovo del suo contratto inizierà a breve. Ma il francese ha già mandato segnali di apertura. A Milano, ha chiosato il quotidiano generalista, lui e la sua famiglia hanno trovato una seconda casa. Milan-Juventus, non solo campo: in corso anche un duello sul mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.