CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud, a marzo-aprile novità importanti

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud e un rinnovo con il Milan tutt'altro che certo. Tra un mese attese novità. Intanto stasera andrà in campo contro l'Atalanta

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024 e Olivier Giroud, dopo aver usufruito di un po' di riposo in occasione della trasferta di Europa League a Rennes, riprenderà il suo posto da centravanti titolare nel 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli.

Milan, rinnovo Giroud incerto: tentazione MLS

—  

Finora, in stagione, Giroud ha segnato 13 gol e fornito 9 assist in 30 partite tra campionato e coppe ma, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, questa potrebbe essere la sua ultima annata in rossonero. La Major League Soccer statunitense, infatti, sta corteggiando Giroud e il numero 9 rossonero ci sta pensando seriamente.

Prima, però, vuole fare 20 gol stagionali con i rossoneri

—  

Anche per una scelta di carriera e di vita, per sé e per la sua famiglia, dunque, il rinnovo di Giroud con il Milan appare tutt'altro che certo. L'attaccante transalpino prenderà una decisione definitiva sulla questione a marzo/aprile. Fino all'ultimo, però, ha sottolineato il 'CorSera', darà tutto per il Milan. Così assicura chi gli sta vicino. Obiettivo stagionale? Almeno 20 golLEGGI ANCHE: Sacchi loda Milan e Atalanta, poi lancia un monito ai dirigenti su Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.