CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud in stand-by: forte tentazione MLS

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud e il Milan arriveranno al rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 o no? Il Diavolo vorrebbe continuare insieme, ma ...

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione sull'eventuale rinnovo del contratto di Olivier Giroud, visto che il suo attuale accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno.

Al momento sia il numero 9 del Diavolo, autore finora di 11 gol e 7 assist in 24 partite giocate tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, sia il Milan non sono ancora entrati nel dettaglio della trattativa per il rinnovo. L'idea dei rossoneri, però, è quella di proporre a Giroud un contratto per un'ulteriore stagione, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2025.

In questo modo, Giroud darebbe ancora una concreta mano al gruppo rossonero nel processo di crescita iniziato qualche anno fa. Per Giroud, tuttavia, c’è sempre la tentazione di una nuova esperienza all’estero. In particolare, la MLS statunitense ha un richiamo forte per la sua famiglia. Non è un mistero che il nativo di Chambéry potrebbe concludere la carriera con un’ultima avventura negli Stati Uniti d'America. LEGGI ANCHEMilan da rimonta Scudetto? Sacchi stronca la squadra di Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.